Brad Pitt spiega perché ha indossato una gonna alla premiere di Bullet Train e chiarisce le dichiarazioni sul pensionamento

Brad Pitt è in questi giorni impegnato nella promozione di Bullet Train e ha spiegato la gonna indossata alla premiere e il pensionamento

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Brad Pitt è in questi giorni impegnato nella promozione di Bullet Train, il nuovo film d'azione diretto da David Leitch in arrivo a fine mese in Italia.

L'attore ha preso parte a uno dei red carpet dedicati al film indossando una gonna, così Variety ha chiesto all'attore il motivo. "Non lo so!" ha ribattuto. "Moriremo tutti, perciò fa bene mandare un po' tutto all'aria".

Ha inoltre chiarito le sue dichiarazioni sul pensionamento visto che qualche settimana fa ha dichiarato si essere quasi giunto alla conclusione della sua vita professionale:

Mi considero nell’ultima fase [della mia carriera], all’ultimo semestre o trimestre. Sono qui a chiedermi come sarà e come voglio che sia.

Deadline ha chiesto così un commento sulle sue dichiarazioni:

Devo lavorare di più su come formulo le frasi. Intendevo solo dire che ho superato i 50 anni e voglio essere sicuro di come scelgo i miei ultimi film.

Ha poi aggiunto:

Non sono mai stato il tipo che fa programmi per i prossimi cinque anni. Preferisco scegliere la cosa giusta per me alla giornata, lo faccio ancora.

Bull Train, ambientato su un treno ad altissima velocità pieno di assassini, arriverà al cinema il 5 agosto negli Stati Uniti e il 25 agosto in Italia

Continua a leggere su BadTaste