Bridgerton: Shonda Rhimes e Julia Quinn scriveranno un romanzo prequel della serie
Shonda Rhimes e Julia Quinn hanno annunciato che scriveranno un romanzo prequel di Bridgerton dedicato alla storia della Regina Charlotte
Shonda Rhimes e la scrittrice Julia Quinn firmeranno insieme un romanzo prequel della storia raccontata in Bridgerton.
Il nuovo progetto avrà al centro la Regina Charlotte, già al centro della serie spinoff prodotta per Netflix, di cui si racconterà la storia d'amore con Re George, svelando come si sono incontrati e il modo in cui il loro amore ha creato un importante cambiamento sociale nel mondo intorno a loro.Shonda Rhimes ha dichiarato:
Che ne pensate del romanzo prequel di Bridgerton? Lasciate un commento!La regina Charlotte è stato un personaggio così emozionante di cui scrivere e ora l'opportunità per lavorare con Julia e adattare questa storia in un libro è un'opportunità così eccitante. Non vedo l'ora che i fan di questo universo leggano la storia di un personaggio che ha avuto un tale effetto profondo con i nostri spettatori.
LEGGI – Bridgerton 2 sotto accusa per i tanti errori nella rappresentazione della storia e cultura indiana
LEGGI – Bridgerton 2: chi sono Simone Ashley e Charithra Chandran, interpreti delle sorelle Sharma?
LEGGI – Bridgerton 2: chi è Jonathan Bailey, interprete del visconte Anthony?
LEGGI – Bridgerton 2: le cover classiche delle canzoni della nuova stagione, da Harry Styles a Miley Cyrus!
LEGGI – Bridgerton 2: Regé-Jean Page non apparirà, ecco come è stata gestita la sua assenza
LEGGI – Bridgerton 2: le differenze tra il romanzo e la serie Netflix
LEGGI – Bridgerton 2, tutte le curiosità sulla serie Netflix: costumi, location e ispirazioni!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook