Cameron Diaz parla del suo ritorno alla recitazione nell'action comedy Back in Action

Cameron Diaz ha recentemente accennato al suo ritorno al cinema al fianco di Jamie Foxx in Back in Action, action comedy targata Netflix

Condividi

Recentemente abbiamo appreso che Cameron Diaz tornerà nel mondo della recitazione dopo 8 anni di assenza dall'ambiente al fianco di Jamie Foxx in Back in Action, action comedy targata Netflix.

E in una sua recente apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon (via E! News) l'attrice ha parlato del suo ritorno sul grande schermo nel progetto Netflix sopracitato:

Un po' si tratta di memoria muscolare, capisci cosa intendo? E un'attività che ho fatto per così tanto tempo, è un processo in cui sono appena rientrata. Ma sembra un po' diverso... l'ultimo film che ho fatto è Annie – La felicità è contagiosa proprio insieme a Jamie [Foxx] e il mio primo film è proprio questo con Jamie. È grande, professionale, ha un grande talento, grazie a questo sarò in grado di lavorare con lui. Sarà molto divertente.

Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) dirigerà il lungometraggio basandosi su una sceneggiatura da lui scritta insieme a Brendan O’Brien.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste