Catching Babies: il medical drama diventa una serie sviluppata da Johnny Galecki

Johnny Galecki sta sviluppando una serie medical drama per ABC basata sul romanzo Catching Babies di JD Kleinke

Condividi

Johnny Galecki sta sviluppando un medical drama per ABC basato sul romanzo Catching Babies di J.D. Kleinke.

La sceneggiatura sarà scritta dai produttori esecutivi di Manifest Margaret Easley e Laura Putney. La trama di Catching Babies segue un team di medici professionisti di talento specializzati nel far nascere bambini. I dottori si occuperanno di medicina materna/fetale e di famiglia, un'area unica nel mondo medico che sarà condita dall'intensità di emozioni provate, furia politica e angoscia culturale.
I medici vivranno la gioia di inaugurare una nuova vita, proteggeranno i più innocenti e, a volte, diventeranno la luce nella tempesta per le famiglie che affrontano i loro momenti più bui. Nel frattempo faranno i conti con la propria vita, fatta di gioie, dolori e cuori spezzati.

Tra i produttori esecutivi oltre Galecki anche Reid Scott, Elspeth Keller e Michael Baum. Cory Wood di Alcide Bava Productions sarà co-produttore esecutivo. Lo studio di produzione sarà Warner Bros. Television, mentre la serie è stata ordinata per ABC.

Easley e Putney sono anche co-produttrici esecutive di Manifest per Netflix/WBTV, dove producono e scrivono lo show sin dalla prima stagione. In precedenza, hanno lavorato a Life Sentence e I misteri di Laura.

Galecki è invece famoso per il suo ruolo come Leonard Hofstader in The Big Bang Theory, e sta al momento lavorando a un'altra serie, intitolata AOK, di cui vi abbiamo parlato in questa notizia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste