Causeway: Apple distribuirà il nuovo film con Jennifer Lawrence, i primi dettagli
Sarà Apple Original Films an distribuire Causeway, il nuovo film con Jennifer Lawrence prodotto in collaborazione con A24.
Condividi
Sarà Apple Original Films an distribuire Causeway, il nuovo film con Jennifer Lawrence prodotto in collaborazione con A24.
La pellicola, un dramma militaresco, sarà al cinema e su Apple TV+ entro la fine dell'anno.Alla regia troviamo Lila Neugebauer, qui al suo debutto cinematografico, che ha girato il film a New Orleans.
La storia segue la vita di una soldata, interpretata da Jennifer Lawrence, che deve tornare alla vita di tutti i giorni dopo esser tornata nella sua casa a New Orleans. Accanto a lei troveremo Brian Tyree Henry, che di recente abbiamo visto in Eternals e che presto sarà sul grande schermo in Bullet Train.Ottessa Moshfegh, Luke Goebel e Elizabeth Sanders hanno scritto la sceneggiatura. Si tratta del secondo film girato da Jennifer Lawrence dopo la sua breve pausa dalla recitazione e dopo il film di Adam McKay uscito l'anno scorso, Don't Look Up.
L'attrice tornerà al cinema in No Hard Feelings, nuova commedia vietata ai minori che è stata diretta da Gene Stupnitsky. La Sony ha fissato la data d’uscita del progetto al 16 giugno 2023.
Fonte: Variety