Chloe Moretz protagonista di If I Stay
Nuovo progetto per Chloe Moretz: la giovane attrice sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico di If I Stay, romanzo young adult del 2009...
Condividi
Variety annuncia che Chloe Moretz (che vedremo prossimamente in Kick-Ass 2) sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico del nuovo romanzo young adult di Gayle Forman. A dirigere If I Stay ci sarà RJ Cutler, che segnerà così il suo debutto cinematografico dopo aver dedicato parte della sua carriera alla produzione e alla regia di serie TV (Nashville) e documentari.
La gestazione della pellicola è stata piuttosto complessa. I diritti di sfruttamento sono stati venduti nel 2009, quando Catherine Hardwicke era ancora legata al progetto. Nel 2010 la regista ha passato il testimone a Heitore Dhalia, che dal canto suo stava cercando di scritturare Dakota Fanning, ma la lavorazione è poi entrata in fase di stallo.If I Stay ruota attorno alla relazione di una violoncellista (decisa a entrare alla Julliard) e del suo ragazzo rock-star. Tutto sembra filare liscio, ma la ragazza viene investita da un auto, e finisce in coma.
Vi terremo aggiornati.