Chris Evans regista per la Marvel? L'attore dice la sua

Su invito del Wallstreet Journal, Chris Evans si pronuncia sulla possibilità di dirigere un cinecomic per la Casa delle Idee

Redattore per badtaste.


Condividi

Con Before We Go (presentato al festival di Toronto), Chris Evans ha portato la sua carriera su un altro livello.

Il progetto con Alice Eve (Into Darkness: Star Trek) rappresenta infatti il debutto alla regia dell'attore, che in occasione dell'attività stampa del TIFF ha ribadito che quella della regia è la strada che principalmente gli piacerebbe percorrere.

A questo punto la domanda che gli ha rivolto il Wall Street Journal non sembra così campata in aria: dirigerebbe mai un cinecomic per la Marvel? La risposta di Evans è stata molto generica, ma positiva.

Io e Mark Kassen, che ha lavorato con me a questo film, l'altro giorno pensavamo ai prossimi progetti. A me piacerebbe continuare a dirigere e lui mi ha chiesto: "che tipo di film vorresti dirigere?". A me non importa, a patto che lo script mi sembri buono, non c'è differenza tra un film di $5 e $50 milioni . Se mi trovassi tra le mani un progetto ben scritto e che adorerei girare, il budget non sarebbe un fattore determinante.

Continua a leggere su BadTaste