Chris Weitz dirigerà l'adattamento del suo romanzo per la Warner Bros.
La Warner Bros. ha acquisito i diritti di sfruttamento di The Young World, romanzo young adult di Chris Weitz che lui stesso porterà sul grande schermo...
L'Hollywood Reporter ha annunciato che Chris Weitz (La Bussola D'oro, About a Boy) dirigerà per la Warner Bros. l'adattamento cinematografico del suo nuovo romanzo The Young World.
Ecco la sinossi del libro, primo capitolo di una trilogia che sarà pubblicato entro la fine dell'anno da Little Brown:Alla produzione figureranno la Depth of Field e Andrew Miano. Una data di uscita non è stata ancora fissata.The Young World è ambientato in un futuro non troppo lontano in una New York City post apocalittica, dove gli unici sopravvissuti alla distruzione del mondo come lo conosciamo sono gli adolescenti. Tutti i ragazzi dalla pubertà ai 21 anni sono sopravvissuti per cause sconosciute. Non esiste più internet, cellulari, videogame, riscaldamento o acqua corrente. Gli adolescenti sono unici eredi di un mondo tornato all'Età della Pietra, e adesso devono riuscire a padroneggiarlo per sopravvivere.