CinemaCon - Solo: a Star Wars Story, la descrizione di una scena del film e un nuovo spot
La descrizione di una scena molto importante di Solo: a Star Wars Story mostrata alla CinemaCon di Las Vegas
La scena in questione viene così descritta:
Scopriamo qualcosa di più sul rapporto tra Han Solo (Alden Ehrenreich) e Lando Calrissian (Donald Glover). Han e Qi'ra (Emilia Clarke) stanno cercando un'astronave. Qi'ra conosce un tizio, e così poco dopo Han si ritrova a giurare di poter battere Lando a un iconico gioco nel quale l'uomo però è bravissimo. Assistiamo quindi a una partita a carte senza esclusione di colpi (e di battute) tra due maschi alfa che cercano di marcare il territorio... con in palio un'astronave. La scena però termina prima di svelare il vincitore.
Han esagera. Parla a Lando del tipo di astronavi che pilota solitamente... quando in realtà non pilota alcuna astronave. Ha gli occhi sul Millennium di Lando, e sa che se vincerà la partita otterrà il velivolo. Tra loro c'è anche una conversazione su come si pronuncia "Han".
Tutti i presenti hanno confermato che Donald Glover è riuscito a riprodurre alla perfezione la stessa parlata di Billy Dee Williams.
?The Han/Lando Sabaac scene is fun - my favorite is how Lando keeps mispronouncing Han’s name, like “hand”. Han wants Lando’s ship and he hustles his way to it as Chewie and Qi’ra stand watching
— Erik Davis (@ErikDavis) April 24, 2018
Intanto il conto alla rovescia per il film prosegue con un nuovo spot proveniente dalla germania e contenente scene inedite con il villain Dryden Vos e un'occhiata a Han su Mimban. Potete vederlo in testa all'articolo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
Fonte: cinemablend | starwarsnews