Comic-Con 2015: la Warner svela i piani per il suo panel in sala H!

Svelati i piani della Warner Bros. per il panel di sabato 11 luglio al Comic-Con: si parte col botto, con tutto il cast di Batman V Superman!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uno dei panel più attesi in assoluto al Comic-Con di San Diego di quest'anno è quello della Warner Bros: si terrà sabato 11 luglio alle 10.30 del mattino (le 19.30 in Italia), e inaugurerà la giornata più importante e ricca di eventi nella famigerata sala H (noi cercheremo di appostarci in coda la sera prima, quest'anno sarà davvero un'impresa riuscire a entrare).

Oggi la major ha rivelato i propri piani per l'evento, tenendo per sè almeno un paio di sorprese.

Il panel verrà aperto, ovviamente, da Zack Snyder, Ben Affleck e Henry Cavill, che presenteranno le prime scene di Batman V Superman: Dawn of Justice al fianco del resto del cast: saranno infatti presenti anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Toccherà poi a Pan: Hugh Jackman, Garrett Hedlund e il giovane Levi Miller, assieme al regista Joe Wright, proporranno le prime immagini dell'atteso blockbuster in uscita a ottobre. Henry Cavill tornerà sul palco per presentare alcune scene di Operazione U.N.C.L.E. assieme a Armie Hammer, Alicia Vikander ed Elizabeth Debicki, assente invece il regista Guy Ritchie.

Trovate il programma del Comic-Con in questa pagina, mentre in questo archivio trovate tutte le nostre notizie sull'attesa convention alla quale parteciperemo anche quest'anno.

Continua a leggere su BadTaste