Creatures of Sonaria: il videogioco diventerà una serie tv
Il videogioco Creatures of Sonaria verrà adattato in una serie tv, progetto sviluppato da Catherine Winder, in passato nel team Lucasfilm
Il videogioco Creatures of Sonaria, targato Roblox, diventerà una serie tv grazie alla collaborazione tra Wind Sun Sky Entertainment e Productivity Media.
Il progetto di Twin Atlas permette ai giocatori di affrontare mostri, draghi e varie creature.
A occuparsi dell'adattamento del gioco sarà Catherine Winder, in passato tra le fila di Lucasfilm e ora CEO di WSS, in collaborazione con Jay Bennett che è vice presidente del settore Creative Franchise Strategy di WSS.
LEGGI - The Last Of Us: gli showrunner spiegano i cambiamenti nell’episodio 5 rispetto al videogioco
LEGGI - Fallout: un video mostra Jonathan Nolan sul set della serie tratta dal videogioco
Catherine Winder e William Santor hanno aggiunto:Sono davvero eccitato nel lavorare con Catherine, Jay e il team innovativo di narratori di WSS per aggiungere una profondità narrativa ai nostri personaggi e coinvolgere ulteriormente e deliziare i nostri fan in un modo completamente nuovo.
Mentre la partnership di PMI e WSS si espande, continueremo a cercare ricchi universi che spazino su varie piattaforme, abbiano un potenziale immersivo, come Creatures of Sonaria, per collaborare ed espandere questi mondi legati al gioco e alla narrazione che gli spettatori globali e i fan cercano nel metaverso.
Che ne pensate? Seguirete una serie tratta da Creatures of Sonaria?
Fonte: Deadline