Crimson Peak di Guillermo del Toro uscirà nel 2015

Il nuovo film di Guillermo del Toro con un cast d'eccezione ha finalmente una data d'uscita; le riprese partiranno a febbraio...

Redattore per badtaste.


Condividi

La Legendary Pictures ha annunciato con un comunicato stampa che Crimson Peak, il nuovo progetto di Guillermo del Toro, uscirà nell'aprile 2015 mentre la produzione partirà il prossimo 10 febbraio.

Secondo l'Hollywood Reporter, inoltre, il film avrebbe cambiato titolo in Haunted Peak, ma un assistente di Guillermo del Toro ha già postato su twitter una smentita.  "Il nome del film è ancora Crimson Peak" ha spiegato menzionando l'Hollywood Reporter. "Haunted Peak è solmanete il production title".

Nel cast di Haunted Peak ci saranno Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Nulla si sa sulla trama, se non che la storia ruoterà intorno alle vicende di una donna che scopre una verità inaspettata sul marito.

La Legendary Pictures produrrà il film, le cui riprese inizieranno a febbraio. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione mondiale.

Continua a leggere su BadTaste