Dakota Fanning scritturata nel bopic su Errol Flynn
Dakota Fanning ha svelato di esser stata scritturata in The Last of Robin Hood, il biopic sugli ultimi due anni della vita di Errol Flynn...
Durante la presentazione del suo ultimo film al Sundance Festival, Very Good Girls, Dakota Fanning ha parlato dei suoi prossimi progetti, svelando di aver ottenuto una parte nel biopic dedicato agli ultimi anni di vita di Errol Flynn intitolato The Last of Robin Hood.
Errol Leslie Flynn è stato un attore e regista statunitense noto per aver recitato in film come Lo sparviero del mare (1940), Obiettivo Burna (1945) e la Leggenda di Robin Hood (1938). Morì nel 1959 per un arresto cardiaco a soli 50 anni.Deadline ha aggiunto che Dakota Fanning vestirà i panni di Beverly Aadland, attrice diciassettenne che si diceva avesse una relazione con Flynn (interpretato da Kevin Kline). Susan Sarandon, invece, dovrebbe recitare nel ruolo di Florence Aadlan che nel 1961 pubblicò un libro intitolato The Big Love nel quale accusava Flynn di aver avuto un rapporto sessuale con sua figlia Beverly quando aveva ancora 15 anni.
Alla regia ci saranno Richard Glatzer e Wash Westmoreland, che hanno già scritto la sceneggiatura. Una data di uscita non è ancora stata fissata.