Danielle Panabaker parla di Caitlin Snow e della seconda stagione di The Flash

Alla DragonCon l'attrice Danielle Panabaker ha parlato della seconda stagione di The Flash e del suo personaggio, Caitlin Snow

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
In occasione di una roundtable alla DragonCon di Atlanta questo weekend, Danielle Panabaker ha parlato della seconda stagione di The Flash e del suo ruolo nei panni di Caitlin.

Innanzitutto, l'attrice ha spiegato il salto temporale a cui assisteremo all'inizio della stagione:

La première spiegherà alcune delle cose che sono successe nel finale della prima stagione. Non ci limiteremo a mostrare la scritta "sei mesi dopo". Affronteremo il problema della singolarità e tutto quello che è successo.

I fan si chiedono da tempo quando Caitlin Snow diventerà la villain Killer Frost:

Nessuno è più eccitato e impaziente di vedere Caitlin trasformarsi in Killer Frost di me. Sfortunatamente non ho alcuna idea di quanto ciò accadrà nella serie! Per farla breve sono completamente inutile per quanto riguarda Killer Frost. Non vedo l'ora che accada ma non so se succederà a breve.

Altri dettagli sulla seconda stagione:

Scopriremo di più sul Professor Stein. Nell'episodio quattro lavoro tantissimo con Victor. È il migliore, e lo vedremo per un po'. Ovviamente la settimana prossima inizieranno le riprese di Legends of Tomorrow, ma lui sarà dalle nostre parti per un po'.

Nella seconda stagione del serial assisteremo a un ampliamento dell’Universo DC: Grant Gustin infatti visiterà il multiverso. Vi saranno poi diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

 The Flash tornerà il 6 ottobre su The CW.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste