La commedia musicale di Danny Boyle e Richard Curtis ha una data di uscita
Il film sarà una commedia musicale basata su una sceneggiatura di Richard Curtis (Love Actually) e verrà diretto da Danny Boyle (Trainspotting)
Condividi
Il progetto della musical comedy ideata da Danny Boyle (Trainspotting) e da Richard Curtis (Love Actually) ha una data di uscita ufficiale: il 13 settembre 2019. Ad annunciarlo è stata la Universal Pictures. Il film dovrebbe dunque debuttare sugli schermi poco dopo l’uscita al cinema di IT: Chapter Two, nuovamente diretto da Andy Muschietti, che sarà nelle sale il 6 settembre del 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Basato su una sceneggiatura di Curtis, il film verrà diretto da Boyle e dovrebbe essere incentrato sulle vicende di un uomo che un giorno si sveglia e scopre di essere l’unico in grado di ricordarsi le canzoni dei Beatles.
Già confermati in vari ruoli Lily James e Himesh Patel, mentre Kate McKinnon è in trattative. Le riprese inizieranno in estate. Di recente, è entrato nel cast anche Ed Sheeran.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CS