Danny Boyle e Richard Curtis al lavoro insieme su un misterioso progetto
Danny Boyle (Trainspotting) e Richard Curtis (Love Actually) sono attualmente al lavoro insieme su un misterioso progetto che non ha ancora un titolo ufficiale
Condividi
Danny Boyle (Trainspotting) e Richard Curtis (Love Actually) sono attualmente al lavoro insieme su un misterioso progetto che non ha ancora un titolo ufficiale.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, dovrebbe trattarsi di una commedia con alcuni momenti musicali, ambientata negli anni 60 o 70. La Universal starebbe cercando di fare sì che le riprese possano iniziare in estate.
Boyle, lo ricordiamo, ha da poco diretto il sequel di Trainspotting ed è al centro di molte indiscrezioni e speculazioni circa la possibilità che possa curare la regia del nuovo film del franchise di James bond. Curtis, com'è noto, ha diretto e sceneggiato Love Actually, I Love Radio Rock e Questione di Tempo, oltre ad aver curato gli script di titoli quali Quattro Matrimoni e un Funerale, Notting Hill, Il Diario di Bridget Jones e War Horse di Steven Spielberg.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter