Danny Trejo, Anthony Michael Hall e Mickey Rourke in Dead in Tombstone

Un tris d'attori realmente davvero badass per Dead in Tombstone, il nuovo film di Roel Reine, già regista del prequel di Death Race...

Condividi

Con Death Race 2, prequel della pellicola di Paul W.S. Anderson uscito direttamente in home video l'anno scorso, Roel Reine ha dimostrato di avere il polso giusto per dirigere pellicole action di un certo impatto.

Il regista tornerà di nuovo in azione con Dead in Tombstone pellicola che verrà nuovamente proposta direttamente in home video da Universal. Il filmmaker olandese collaborerà di nuovo con Danny Trejo, già apparso in Death Race 2; nel film interpreterà Guerrero Hernandez, leader della band di fuorilegge dei Blackwater. Accanto alla star di Machete troveremo anche Anthony Michael Hall e Mickey Rourke.

In Dead in Tombstone Guerrero, dopo aver liberato di prigione il suo fratellastro Red (Hall), si trova alle prese col saccheggio della città mineraria di Edendale. Il piano non va per il verso giusto, dato che viene tradito e ucciso proprio da suo fratello. Dopo aver stipulato un patto col diavolo (Rourke), Guerrero torna in vita, un anno dopo i fatti, in cerca di vendetta. Le strade della città, ribattezzata nel frattempo Tombstone, verranno attraversate dai fiumi di sangue della vendetta.

Continua a leggere su BadTaste