David Lowery porterà la graphic novel Torso sul grande schermo

Il regista Ain't Them Bodies Saints adatterà per il grande schermo la la graphic novel di Brian Michael Bendis, Torso...

Redattore per badtaste.


Condividi

David Lowery scriverà e dirigerà l'adattamento cinematografico di Torso, graphic novel di Brian Michael Bendis. Il progetto è in fase di sviluppo da oltre dieci anni, e anni fa aveva attirato l'attenzione di David Fincher e Matt Damon, ma a causa di un budget troppo elevato la produzione fu sospesa. 

Il film dovrebbe dipingere la vera storia di Elliot Ness, investigatore sulle tracce di Al Capone, che fu coinvolto in una caccia al killer che aveva l'abitudine di lasciare, sulla scena dei suoi crimini, solamente il busto delle sue vittime. Tra il 1934 e il 1938, 13 persone furono assassinate.

A quanto pare, la direzione che l'adattamento prenderà questa volta sarà di natura diversa: budget basso, restrizioni creative al minimo.

Torso sarà il terzo film da regista di Lowery (che vanta una discreta carriera da editor) dopo Ain't Them Bodies Saints (in arrivo negli USA la prossima estate) e il tiepidamente accolto St. Nick.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.

Continua a leggere su BadTaste