DC Comics: la Warner Bros. valuta dei cambiamenti a livello dirigenziale

Stando a quanto riporta il New York Post, la Warner Bros. starebbe considerando alcuni cambiamenti ai vertici della DC Comics...

Condividi

DC Logo newTerremoto in vista in casa DC Comics? Il New York Post riporta che la casa editrice americana potrebbe, nel giro di sei mesi, andare incontro a importanti cambiamenti a livello dirigenziale, per volontà diretta della Warner Bros., major proprietaria dell'azienda. La fonte specifica che questi cambiamenti dovrebbero focalizzarsi nel dipartimento più strettamente cinematografico della DC.

Il Post non cita alcun nome o posizione nello specifico, anche se alcuni rumour vogliono coinvolti Greg Silverman (President of Creative Development & Worldwide Production) e Sue Kroll (President of Worldwide Marketing & Distribution).

Non è escluso che questi cambiamenti possano coinvolgere lo sceneggiatore e Chief Creative Officer Geoff Johns in un nuovo ruolo dirigenziale con il compito di costruire e supervisionare l'Universo Cinematografico DC, oltre che quello a fumetti.

Staremo a vedere e vi terremo informati.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste