Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch svela che le riprese aggiuntive sono ancora in corso
A pochissime settimane dall'arrivo al cinema di Doctor Strange nel multiverso della follia, Benedict Cumberbatch è ancora sul set.
L'attore ha partecipato al red carpet dei Bafta ieri sera vista la candidatura per Il potere del cane e durante un'intervista ha svelato di essere ancora impegnato per il prossimo film Marvel in arrivo a maggio.
LEGGI – Doctor Strange 2 sarà “al livello di Spider-Man: No Way Home”, nuove foto!
LEGGI – Doctor Strange 2: Patrick Stewart sottolinea un aspetto del suo Professor X
GUARDA – Il trailer in formato IMAX
https://twitter.com/SmilingBenedict/status/1503043685398761474?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1503043685398761474%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fbenedict-cumberbatch-still-filming-doctor-strange-2-reshoots-less-than-two-months-before-release-date%2F
Il film ha dovuto diverse sessioni aggiuntive, l'ultima era terminata a gennaio quando Sam Raimi aveva parlato con la stampa precisando che non era certo di aver concluso con la lavorazione:Se c’è magari qualcosa di poco chiaro o se si sono possono fare miglioramenti nel poco tempo che mi resta, scenderò di nuovo in campo. Quello che so sulla Marvel è che non si fermano: sono pronti a mettersi in gioco fino a ottenere il miglior risultato possibile.
Intanto su TikTok Xochitl Gomez, interprete di America Chavez, ha pubblicato un video dai camerini assieme alla sua controfigura.
Xochitl Gomez (#AmericaChavez) on the set of #DoctorStrange 2 with her stunt double in a new TikTok video! pic.twitter.com/g9Vc7UF0qO
— Doctor Strange Updates (@DrStrangeUpdate) March 13, 2022
La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.