Dove la Terra Trema: il trailer del film Originale Netflix con Alicia Vikander

Ecco il trailer ufficiale di Dove la Terra Trema, il film di Wash Westmoreland con Alicia Vikander in arrivo su Netflix il 15 novembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha diffuso oggi il trailer di Dove la Terra Trema, adattamento cinematografico del romanzo di Susanna Jones del 2001 vincitore di diversi premi e intitolato Earthquake Bird. Basato sulle esperienze della stessa autrice nello studiare la cultura giapponese, il romanzo segue un triangolo amoroso che nel film vedrà al centro Alicia Vikander, Riley Keough e Naoki Kobayashi. Accanto a loro anche Jack Huston, Ken Yamamura e Kiki Sukezane.

Prodotto da Ridley Scott, il film è stato scritto e diretto da Wash Westmoreland (Colette), mentre le musiche sono di Atticus e Leopold Ross.

Potete vedere il trailer di Dove la Terra Trema qui sopra, mentre questa è la sinossi:

Dove la terra trema è un thriller psicologicamente spiazzante ambientato a Tokyo nel 1989. Il regista Wash Westmoreland (Colette, Still Alice) racconta la relazione intensa tra Lucy Fly (Alicia Vikander), un’enigmatica donna arrivata dall’estero portandosi dentro un passato doloroso, e Teiji (Naoki Kobayashi), fotografo affascinante del posto, con problemi molto simili. L’apparenza imperturbabile di Lucy incomincia a sgretolarsi quando l’ingenua Lily Bridges (Riley Keough) arriva tra loro, rimanendo invischiata nella vita di entrambi e scomparendo all’improvviso, forse morta.

Dove la Terra Trema uscirà nei cinema americani il 1 novembre e su Netflix il 15 novembre in tutto il mondo.

earthquake-bird-poster

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste