Dungeons & Dragons: Joe Manganiello ha redatto una bozza per lo script di un film

Joe Manganiello ha rivelato di aver redatto una bozza per lo script di un film ambientato nell'Universo di Dungeons & Dragons

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Joe Manganiello, oggi, è noto per aver interpretato un gran numero di ruoli celebri, tra i quali Richie in Magic Mike e Alcide Herveaux in True Blood. L’attore, tuttavia, ha rivelato di avere in mente anche un film su Dungeons & Dragons. E non parliamo solo di un’eventuale performance attoriale: in un podcast di Happy Sad Confused (via MTV), Manganiello ha svelato di aver redatto la bozza per una sceneggiatura con un collega del college e di aver incontrato il team di Wizard of the Coast per discutere di alcune eventualità circa potenziali progetti legati proprio a D&D. Come dichiarato dall'attore:

Ho redatto una bozza per un film, e ora stiamo parlando con tutte le parti giuste. Sono stato a una due-giorni con Wizard of the Coast, una sorta di summit su un eventuale film o una serie TV, per discutere anche di prodotti correlati, di sinergie e dell'intero accordo. [...] Chiaramente è molto spettacolare, con draghi che sputano fuoco. Ma quello che rende speciale un vero film di supereroi o un fantasy è l’aspetto umano della vicenda, come in Game of Thrones o in film come La Compagnia dell’Anello, che è tutto incentrato sul concetto di amicizia. […] Quando un film fa perno su qualcosa di umano e di profondamente emozionale, la gente desidera vederlo. Se poi ci sono draghi che sputano fuoco, io ci sto!

Vi ricordiamo che, al momento, un film sull’universo di D&D è già in preparazione, con Rob Letterman (Piccoli Brividi) alla regia e con protagonista Ansel Elgot (Baby Driver).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: SlashFilm, MTV, Collider

Continua a leggere su BadTaste