Ecco Ron Burgundy nel backstage di Conan
Dopo la conferma del via libera della Paramount al seguito di Anchorman, Funny Or Die pubblica il backstage della comparsata di Ron Burgundy al talk show di Conan O'Brien...
Condividi
Ieri è toccato alla notizia bomba: lo stesso Ron Burgundy, dal palco del talk show di Conan O'Brien, ha confermato che la Paramount produrrà il seguito di Anchorman.
Oggi è la volta del backstage, delle immagini che le videocamere del Team Coco non hanno trasmesso in diretta e che ci arrivano grazie ai segugi di Funny Or Die, il sito di video comici fondato dallo stesso Will Ferrell e dal regista/sceneggiatore Adam McKay.Ecco il filmato:
Ron Burgundy is Back from Will FerrellIl film verrà nuovamente prodotto da Judd Apatow insieme alla Gary Sanchez Productions di Ferrell e McKay; questi ultimi si occuperano anche dello script. Confermata la presenza del cast originale, o per lo meno di Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner. A questo punto, non ci resta che attendere news sull'eventuale seguito di un'altro classico della comicità degli ultimi anni, ovvero Fratellastri a 40 Anni che Adam McKay e Will Ferrell hanno intenzione di scrivere.