Edgar Wright dirigerà l'adattamento di Grasshopper Jungle

Edgar Wright dirigerà per la Sony il film di Grasshopper Jungle, romanzo di Andrew Smith incentrato su un'invasione di mantidi

Redattore per badtaste.


Condividi

Stando a quanto riportato da Deadline, la Sony avrebbe ingaggiato Edgar Wright per l'adattamento cinematografico di Grasshopper Jungle, romanzo di Andrew Smith incentrato su un'invasione di mantidi.

Il sito spiega che l'ex-regista di Ant-Man comincerà a lavorare al progetto subito dopo Baby Driver. Lo script è di Scott Rosenberg, sceneggiatore di Beatiful Girls. Questi figurerà come produttore assieme a Matt Tolmach (The Amazing Spider-Man) e Nira Park.

A seguire vi proponiamo la sinossi del romanzo che allude a una storia in perfetto stile Wright:

Nella piccola cittadina di Ealing, Austin e la sua migliore amica Robby scatenano accidentalmente un esercito inespugnabile. Un esercito di eccitate, affamate mantidi religiose giganti che vogliono solo due cose: cibo e sesso.

Questa è la verità, questa è storia. E' la fine del mondo e nessuno lo sa.

Continua a leggere su BadTaste