Enola Holmes 2: la sinossi svela quale sarà il primo caso del personaggio di Millie Bobby Brown

Le prime sequenze di Enola Holmes 2 sono state inserite nel video che Netflix ha diffuso ieri su tutti i film in arrivo, ecco la sinossi

Redattore per badtaste.


Condividi

Le prime sequenze di Enola Holmes 2 sono state inserite nel video che Netflix ha diffuso ieri su tutti i film in arrivo quest'anno sulla piattaforma.

In occasione di questa presentazione, il colosso ha diffuso anche la sinossi della pellicola , che vi proponiamo a seguire:

Diventata un'investigatrice privata come il suo celebre fratello, Enola Holmes accetta il suo primo caso per trovare una ragazza scomparsa mentre la scintilla di una cospirazione pericolosa accende un mistero che richiederà l'aiuto dei suoi amici e di Sherlock stesso.

Anche il sequel, alla stregua del primo, ha una sceneggiatura firmata da Jack Thorne e una regia a cura di Harry Bradbeer. Nel cast troviamo ancora una volta Millie Bobby Brown assieme a Henry Cavill e Louis Partridge, che interpreterà nuovamente Tewkesbury.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Enola Holmes 2? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Badtaste.it è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste