Equals con Kristen Stewart e Nicholas Hoult sarà una rivistazione di 1984
E' la stessa attrice a confermare che il progetto fantascientifico di Drake Doremus (Like Crazy) sarà una love story basata sul romanzo di Orwell...
Condividi
Qualche mese fa si era parlato del nuovo progetto fantascientifico di Drake Doremus (Like Crazy) che avrebbe avuto per protagonisti Kristen Stewart (The Twilight Saga) e Nicholas Hoult (Warm Bodies).
Adesso, grazie a ABC News che ha intervistato la giovane attrice, apprendiamo che Equals - questo il titolo del film - sarà una rivistazione in chiave romantica di 1984."Non riesco a credere di aver accettato la parte" ha dichiarato la Stewart. "Sono terrorizzata all'idea. Il film ha un concept di base molto semplice, ma è decisamente ambizioso".
Ha poi aggiunto che sarà una versione "aggiornata" dell'adattamento cinematografico uscito nel 1956 di 1984, il classico di George Orwell. "E' una storia devastante. Le cose prendono una piega storta quando si comincia a negare l'umanità alle persone".Le riprese cominceranno tra qualche mese. Doremus stesso ha descritto il film come "una pellicola sull'amore in un mondo in cui l'amore ha cessato di esistere".