Forever: nel promo 'Long Story' Ioan Gruffudd è in obitorio (ed è nudo)
E' online un nuovo promo di Forever, nuova serie della ABC che debutterà nella stagione 2014/2015 - che aprirà i battenti a settembre
Condividi
E' online un nuovo promo di Forever, nuova serie della ABC che debutterà nella stagione 2014/2015 - che aprirà i battenti a settembre.
Continua a leggere su BadTaste
La storia di Forever segue le vicende del Dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd), un famoso esaminatore medico di New York City che studia la morte per un motivo: lui è immortale. Con l’aiuto del Detective Jo Martinez e attraverso i loro casi, il protagonista riuscirà a ‘staccare’ gli strati della sua lunga e colorata vita. Fanno parte del cast anche Judd Hirsch (Damages, Numb3rs), Alana de la Garza (Law & Order), Joel David Moore (Bones), Barbara Eve Harris e Donnie Keshawarz, e i produttori esecutivi sarannoMatt Miller (Chuck), Dan Lin e Jennifer Gwartz.
Nel filmato, disponibile direttamente qui di seguito, il protagonista Gruffudd appare all'interno di un obitorio e senza vestiti, e avvisa il pubblico che quella che lo ha portato fino lì è "una lunga storia".http://youtu.be/XujcYAIb33A
L'anteprima di Forever andrà in onda in America lunedì 22 settembre; lo show già da giorno dopo, martedì 23 settembre, si collocherà nella sua giornata e nel suo slot (ore 22:00) definitivi.