Fuoco Assassino: la Universal ha scelto un regista per il sequel?

La Universal potrebbe aver scelto un regista per il sequel di Fuoco Assassino (Backdraft), celebre film diretto nel 1991 da Ron Howard

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la Universal potrebbe aver scelto un regista per il sequel di Fuoco Assassino (Backdraft), celebre film diretto nel 1991 da Ron Howard che ha visto tra i protagonisti Kurt Russell con William Baldwin, Robert De Niro e Donald Sutherland. La regia del nuovo film dovrebbe essere di Gonzalo López-Gallego, già regista di horror come Apollo 18 e Open Grave.

Le riprese potrebbero iniziare già il mese prossimo tra la Romania e Toronto e, secondo Moviehole, il progetto presenterebbe molti legami diretti con il film del '91. La storia dovrebbe essere incentrata sul figlio del personaggio interpretato da Russell. Al momento, tutto deve essere preso con una buona dose di prudenza poiché la stessa Universal deve ancora ufficialmente confermare sia l'esistenza del progetto che la volontà di metterlo in cantiere quanto prima.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Moviehole, ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste