Gambit: tre attrici in lizza per interpretare Bella Donna Boudreaux

Ecco le tre attrici in lizza per la parte di Bella Donna Boudreaux a fianco di Channing Tatum in Gambit

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio definitivo che Channing Tatum intepreterà il protagonista nello spin-off di X-Men dedicato a Gambit, prosegue il casting del blockbuster della 20th Century Fox in uscita l'anno prossimo.

Il ruolo da assegnare, adesso, è quello della controparte femminile di Gambit, ovvero Bella Donna Boudreaux, e sembra che le attrici in lizza per la parte siano tre: Lea Seydoux, Rebecca Ferguson e Abbey Lee. Nulla sappiamo di più se non che a breve i produttori prenderanno una decisione.

Creata da Jim Lee e Scott Lobdell, Bella Donna Boudreayx è comparsa per la prima volta su X-Men Volume 2 #8, datato 1992. Nipote del patriarca della Loggia degli Assassini di New Orleans, Bella è il primo amore di Remy LeBeau, membro della Loggia dei Ladri. LeBeau la sposa per riconciliare le due Logge ma appena terminato il matrimonio uccide il fratello di Bella Donna dopo essere stato sfidato, e finisce esiliato dalla città. Successivamente Bella sviluppa le proprie abilità mutanti, non molto diverse da quelle di Gambit: è in grado di generare esplosioni di plasma.

Scritto da Josh Zetumer e basato su un trattamento del co-creatore del fumetto Chris Claremont, il film verrà prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum.

Gambit uscirà il 7 ottobre 2016, alla regia Rupert Wyatt.

Continua a leggere su BadTaste