Ghostbusters: Dan Aykroyd è aperto all’idea di un’eventuale serie tv
Dopo il flop di Ghostbusters di Paul Feigs, è Dan Aykroyd ad accarezzare l’eventualità di uno sbarco degli Acchiappafantasmi in tv
Condividi
Dopo il flop del reboot di Ghostbusters e le incertezze circa un’ipotetica prosecuzione del franchise al cinema, è Dan Aykroyd ad accarezzare l’eventualità di uno sbarco degli Acchiappafantasmi sul piccolo schermo.
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso di un evento volto a promuovere la partnership tra Ghostbusters e Stranger Things (serie nella quale sono presenti vari riferimenti al film di Reitman), Aykroyd si è detto più che favorevole all’idea di un potenziale show targato Netflix:
Chiaramente, Aykroyd si è semplicemente detto aperto all’idea che il franchise di Ghostbusters possa sbarcare sul piccolo schermo, azzardando una semplice ipotesi. Non ci sono, al momento, piani precisi o ufficialmente noti circa un’eventuale show sugli Acchiafantasmi in tv.Sì, assolutamente. Direi proprio di sì. Io intravedo varie possibilità. Come ad esempio prendere spunto da questi ragazzi di Stranger Things e, chi lo sa, magari mettere su uno show sugli Acchiappafantasmi a scuola o qualcosa del genere!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Cinemablend