Guardiani della Galassia Vol. 3, per Dave Bautista sarebbe stato difficoltoso prendere parte al progetto senza James Gunn
Dave Bautista è tornato a parlare di James Gunn e del suo rapporto con Guardiani della Galassia Vol. 3
Condividi
Dave Bautista è sempre stato chiaro e schietto sul licenziamento di James Gunn dalla regia del terzo capitolo di Guardiani della Galassia avvenuto lo scorso luglio.
Continua a leggere su BadTaste
Con la reintegrazione di Gunn da parte della Disney ora le cose andranno avanti come previsto. E Dave Bautista parlando con Variety ha ribadito che sarebbe stato difficile per lui prendere parte al Vol.3 della saga dei Guardiani senza il regista:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Sono contrattualmente obbligato [a fare il terzo film], ma penso che sia Marvel che Disney - se fossi rimasto fermo su quel che ho detto, 'Non voglio farlo senza James' - penso che potessero essere abbastanza cortesi da permettermi di uscire dal mio contratto.
Questi ragazzi sono come una famiglia per me e volevo essere coinvolto nella terza parte. Volevo che usassero la sceneggiatura di James perché è bellissima. Andare avanti senza di lui sarebbe stato un vero problema personale per me.