Guillermo del Toro annuncia un anno di pausa dalla regia
Fresco di Leone d’Oro a Venezia per l'acclamato The Shape of Water, Guillermo del Toro si prenderà un anno sabbatico dalla regia
Condividi
Fresco di Leone d’Oro a Venezia, Guillermo del Toro si prenderà un anno sabbatico dalla regia. L'ultima fatica del regista è l'acclamato The Shape of Water che, a oggi, ha le carte in regola per puntare a varie eventuali nomination agli Oscar. Il regista tornerà comunque a dirigere film tra un anno.
Continua a leggere su BadTaste
Come spiegato da del Toro:
Il regista non ha spiegato nel dettaglio i motivi per i quali ha deciso di fermarsi per 12 mesi. Tuttavia, la momentanea pausa dalla regia non impedirà a del Toro di essere coinvolto a vario titolo in altri progetti: è attualmente impegnato nello sviluppo di potenziali film con Bertha Navarro e Patricia Riggen e dovrebbe riprendere il lavoro su vari script (compreso quello del progetto noto come “Silver”, incentrato su un wrestler messicano che scopre che tutti i politici sono vampiri).Mi prendo un anno sabbatico dalla regia. Stavo per fare Viaggio Allucinante, ma dopo The Shape of Water ho bisogno di prendermi una pausa.
Negli Stati Uniti The Shape of Water uscirà l’8 dicembre.
Fonte: ThePlaylist