Halloween 3D: I fratelli Weinstein ci riprovano
Nonostante il suo lungo iter fallimentare la Weinstein Company non abbandona l'idea di portare sul grande schermo una trasposizione 3D del franchise di Halloween...
Condividi
Nonostante abbia generato un guadagno complessivo di più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo, il franchise di Halloween nato nel 1978 grazie a John Carpenter ha visto il suo declino nel 2009 con Halloween II di Rob Zombie dopo ben 9 pellicole dedicate allo psicopatico assassino Michael Myers.
Myers, a differenza del suo collega Leatherface (Non Aprite quella Porta), non ha avuto molta fortuna negli ultimi anni. Una sua nuova trasposizione cinematografica in 3D è infatti in cantiere ormai da tempo e in questi lunghi anni nessun produttore ha mai scommesso sul progetto. Ora, secondo BloodyDisgusting, le cose sembrano finalmente muoversi. Non ci sono grandi dettagli a riguardo ma pare che la Weinstein Company stia ancora cercando di far decollare il progetto. Todd Farmer e Patrick Lussier erano a lavoro qualche anno fa sulla sceneggiatura; non è ancora chiaro se il film sarà un remake o un sequel di Halloween II del 2009. Vi terremo aggiornati.