Happy Endings: in arrivo una reunion speciale del cast intitolata "And the Pandemmy Goes To..."
Il cast di Happy Endings sarà protagonista di una reunion via Zoom davvero speciale, ecco i dettagli!
Sony Pictures Television, che ha prodotto lo show andato in onda per tre stagioni su ABC, ha annunciato che lunedì 20 luglio sulla propria pagina YouTube si svolgerà l'evento a favore di Color of Change e World Central Kitchen, a sostegno di Black Lives Matter e i fondi destinati a chi si trova in difficoltà a causa del COVID-19.
Il creatore della serie David Caspe ha dichiarato in un comunicato:Alla reunion parteciperanno Eliza Coupe, Elisha Cuthbert, Zachary Knighton, Adam Pally, Damon Wayans, Jr. e Casey Wilson, oltre ad alcune guest star.Per anni le persone - e molti network, hanno parlato: non vogliono che questo show continui. Imperterriti siamo stati finalmente in grado di convincerli a lasciarci fare una cosa strana su questo Zoom, a patto che lo facessimo da soli e fosse per una raccolta fondi. Quindi se volete guardere, donate per favore a Color of Change e World Central Kitchen, due incredibili organizzazioni che stanno lottando per rendere il mondo più sicuro, equo per tutti
Il titolo dello speciale sarà And the Pandemmy Goes To... e il cast parteciperà poi a una sessione di domande e risposte grazie ai quesiti inviati usando l'hashtag #AshHappyEndings e il tag @HappyEndings.
La serie è andata in onda per 57 episodi e al centro della storia c'era un gruppo di amici di Chicago alle prese con problemi di lavoro e personali dopo che la coppia composta da Alex (Cuthbert) e Dave (Knighton) si sposa.
Siete felici della notizia che ci sarà una reunion di Happy Endings? Lasciate un commento!
Fonte: Variety