Hellboy: Ed Skrein in trattative per entrare nel cast del reboot
Ed Skrein (Deadpool) è in trattative per unirsi a David Harbour (Stranger Things) nel reboot di Hellboy. Ecco le ultime indiscrezioni sul suo ruolo
Condividi
È l'Hollywood Reporter a rivelare che Ed Skrein (Deadpool) è in trattative per unirsi a David Harbour (Stranger Things) nel reboot di Hellboy.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo indiscrezioni, l’attore dovrebbe interpretare il maggiore Ben Daimio, un militare membro del Bureau for Paranormal Research and Defense che, per via di un incontro soprannaturale, acquisisce il potere di trasformarsi in una creatura simile a un giaguaro quando è colto da rabbia o dolore.
Il film avrà per protagonista David Harbour e entrerà in produzione a partire dal mese prossimo nel Regno Unito e in Bulgaria. Ian McShane interpreterà il professor Broom, il ruolo che nei film di Guillermo del Toro era stato interpretato da John Hurt. Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter