Hellfire Club, spinoff televisivo di X-Men, potrebbe arrivare su Fox nel 2017

Per assistere al debutto di Hellfire Club, lo spinoff televisivo di X-Men, sembra si dovrà aspettare almeno fino al 2017

Condividi

Dana Walden, amministratore delegato del network Fox, ha spiegato quando potrebbe arrivare l'annunciato spinoff televisivo di X-Men, Hellfire Club.
Ecco le dichiarazioni: "Difficilmente potrebbe essere in autunno. Potenzialmente nella programmazione di midseason, ma non ci sono dei piani immediati. Stiamo ancora lavorando a Hellfire Club. Ovviamente ci sono quei produttori esecutivi che sono molto impegnati con i film e lo show di FX, quindi non c'è ancora certezza".

Gli episodi di Hellfire Club saranno ambientati negli anni '60 e la sceneggiatura sarà scritta da Patrick McKay e JD Payne, mentre la storia originale è di Evan Katz e Manny Koto.
Tra i produttori esecutivi del progetto targato 20th Century Fox e Marvel Television ci sono anche Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il protagonista sarà un giovane agente speciale che scopre che una donna assetata di potere e dotata di abilità straordinarie sta lavorando con una società clandestina di milionari (“The Hellfire Club”, il Club Infernale) per conquistare il mondo. Il Club Infernale era stato presentato per la prima volta di X-Men: L’Inizio.

La Fox è al lavoro anche su una serie dedicata al figlio del Professor X, David Haller.

Che ne pensate? Quando vorreste vedere in tv Hellfire Club?

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste