Hercules 3D tra Il Gladiatore e Scontro tra Titani, secondo il regista Renny Harlin

Renny Harlin parla della trama e del tono del suo film dedicato a Hercules con Kellan Lutz, menzionando l'intreccio di un potenziale sequel...

Redattore per badtaste.


Condividi

Renny Harlin ha parlato con Empire di Hercules 3D, nuovo adattamento con Kellan Lutz nei panni del leggendario guerriero.

Il regista di Die Hard 2 ha accennato al tono della pellicola e ha fatto riferimento al potenziale intreccio del sequel qualora il film fosse un successo al botteghino:

Il film è tra il Gladiatore e Scontro tra Titani. La nostra versione è radicata nella mitologia di Hercules, anche se non ci sono mostri e cavalli alati. Ci tenevo a inserire un mucchio di riferimenti mitologici in modo che la gente potesse cercare su Google i nomi dei vari personaggi e scoprire di più su di loro.

La vicenda ruota attorno al giovane Hercules, è la storia di un giovane che scopre di essere il figlio di Zeus e che deve affrontare il suo testino. Il sequel, invece, riguarderà le sue fatiche. Nella mitologia è chiaro che finisce per uccidere sua moglie e i suoi figli, e come scotto gli vengono affidate 12 fatiche. Nel film c'è un riferimento a ciò, ma è solo un'anticipazione di quello che lo attende.

La pellicola, scritta da Sean Hood e Hanna Weg, sarà nei cinema a marzo 2014, con alcuni mesi di anticipo rispetto all'Hercules di Brett Ratner con Dwayne Johnson.

Continua a leggere su BadTaste