Hugh Jackman rifiutò il ruolo di James Bond
Hugh Jackman ha avuto modo di confermare che in passato gli venne offerto il ruolo di James Bond, prima che la parte fosse assegnata a Daniel Craig
Come rivelato da Jackman:
Nel corso dell’intervista, Jackman ha anche avuto modo di accennare alla propria reazione alla prima visione di Logan, l’ultimo film che lo ha visto nei panni di Wolverine:Stavo per girare X-Men 2 e ricevetti una telefonata dal mio agente. Mi chiese se ero interessato a interpretare Bond. In quel particolare momento, pensavo che gli script [dei film di Bond] fossero diventati completamente folli e poco credibili. […] Ero anche potenzialmente preoccupato che a quel punto, tra Bond e X-Men, non avrei mai avuto modo di lavorare a qualcosa di diverso.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Avrei voluto saper recitare in quel modo anche 17 anni fa. Ho provato un qualche senso di rimpianto, come di un’opportunità mancata in passato. Ma quando ho visto Logan, mi sono seduto e mi sono commosso. Il mio primo pensiero è stato “Eccolo, ecco il personaggio. Finalmente ce l’ho fatta”. Così, mi sono messo l’anima in pace. Però quel ragazzo mi mancherà molto.
Fonte: Variety