I Marvel Studios puntano a 3/4 cinecomic all'anno?
Il produttore Kevin Feige ha discusso della concreta possibilità di aumentare il numero di cinecomic Marvel con cadenza annuale...
Kevin Feige ha parlato con Badass Digest dei futuri piani dei Marvel Studios in merito alla line-up dei prossimi cinecomic.
Il produttore, chiaramente consapevole della portata di un eventualità simile, ha parlato della concreta possibilità di aumentare da 2 a 3 - o perfino 4 - il numero di release Marvel all'anno.Credo che la televisione stia dando un bell'esempio, nei termini di una maggiore offerta. E' l'idea che c'è dietro Netflix, dopo tutto. Non credo, comunque, che di punto in bianco diremo: "Bene, d'ora in avanti passiamo a tre film all'anno, poi a quattro". Immagino sia molto più probabile - a patto che i prossimi film siano un successo e il pubblico dimostri di volerne di più - che ci ritroveremo in mano troppi franchise e non sarà possibile programmarne uno ogni 2-3 anni. Dovrennmo aumentare il numero di film a tre all'anno, ma a patto che risulti una mossa naturale. In tal caso, avremmo bisogno di uno script, di un regista interessato, di un personaggio che richiama il pubblico - solamente a tali condizioni si può parlare di tre o anche quattro film all'anno.
Per ora ci limitiamo alle nostre due window, è già fin troppo difficile rispettare gli standard qualitativi.