I nuovi progetti di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger

Sylvester Stallone sempre più scatenati: oltre all'imminente The Expendables 2, l'attore/filmmaker ha in mente un nuovo Rambo; inoltre anche Arnold Schwarzenegger aggiorna sui suoi progetti...

Condividi

Fino a qualche anno fa, Sylvester Stallone sembrava destinato ad un KO da cui era impossibile rialzarsi. Poi però, proprio come il suo Rocky, si è rimesso in piedi riportando in auge i suoi franchise leggendari, quello di John Rambo e Rocky appunto, e lanciando addiruttura una nuova serie, quella dei mercenari sacrificabili di The Expendables, il cui secondo capitolo è in arrivo questa estate.

Ma lo "stallone italiano" a una serata organizzata a Hamilton, in Ontario, per la raccolta di fondi da destinare alla Canadian Diabetes Association (via Macleans) dichiara di voler dare vita proprio a un nuovo Rambo:

Non vedo l'ora di fare un altro Rambo. Ormai vive in Arizona ai confini col Messico. Parlerà di lui che va in Messico. Non credo che a Rambo i messicani vadano a genio.

Nel frattempo, anche l'inossidabile Arnold Schwarzenegger, dalle pagine di Arnold Fans, commenta la sua agenda di lavoro che, dopo quasi vent'anni di rivalità a distanza ravvicinata con Stallone, lo vede ora al fianco dell'attore italoamericano in ben due progetti, The Expendables 2 e The Tomb:

Il prossimo film a cui lavorerò sarà The Tomb che sarà nuovamente al fianco di Sly. Si tratta di un prison movie in cui siamo entrambi imprigionati in un posto da cui è molto difficile scappare, un penitenziario all'interno di una grande nave in mezzo all'Oceano. Naturalmente c'inventeremo qualcosa.

Poi farò The Unknown Soldier che sarà girato coi Bandito Brother di Act of Valor, l'attuale numero uno al cinema che sta raccogliendo molta notorietà anche perché per farlo hanno speso solo 4 milioni di dollari, mentre il risultato finale pare quello di un film da 100 milioni di budget perché si sono serviti dei militari, hanno girato delle vere scene d'azione, roba che ha reso il film davvero valido, in aggiunta alla storia e al grandioso storytelling e tutto il resto. Saranno loro a lavorare a Unknown Soldier; le riprese dovrebbero partire verso Giugno. Spero che per quel giorno la mia spalla sarà OK, così potrò fare da solo gli stunt. Sono fiducioso.

Continua a leggere su BadTaste