Il film di Campanellino sarebbe simile ad Elf

Elizabeth Banks, prossimamente sugli schermi cinematografici con The Hunger Games, rivela che il film di Campanellino avrebbe dei toni simili a quelli di Elf...

Condividi

Qualche tempo fa, circolava una voce relativa a un film in live action dedicato a Campanellino (Tinker Bell in originale), la fatina del Peter Pan di James M. Barrie resa celebre dal cartoon Disney e dai recenti cartoni animati in computer grafica realizzati dallo studio nella linea Disney Fairies.

Del progetto, non si parla ormai da diverso tempo; eppure Elizabeth Banks, la versatile attrice designata come Campanellino cinematografica, ha parlato della cosa a Moviehole all'interno di un'intervista focalizzata sulla sua prossima fatica, The Hunger Games, dove interpreta Effie Trinket.

Secondo lei, il film di Tinker Bell, avrebbe dei toni simili a quelli della commedia di Natale con Will Ferrell Elf:

E' una pellicola live action di Campanellino che avrebbe un approccio molto simile a quello di Elf. Viene cacciata dall'Isola che non C'è e quindi parlerebbe del dove va a finire, della gente che incontra e delle avventure che ha. Tinker Bell è uno dei personaggi più riusciti che esistano: è birichina, stizzosa, divertente, sexy, gelosa e vendicativa.

Nel video in calce, a proposito di Will Ferrell, possiamo ammirare Elf alla scoperta di New York:

Continua a leggere su BadTaste