Il Principe Cerca Moglie: in cantiere il sequel del film di John Landis con Eddie Murphy
Secondo quanto riportato da The Tracking Board, un sequel de Il Principe Cerca Moglie è attualmente in cantiere alla Paramount Pictures
Condividi
Secondo The Tracking Board, un sequel de Il Principe Cerca Moglie è attualmente in cantiere alla Paramount Pictures. Per lo script sarebbero stati coinvolti gli sceneggiatori del primo film, Barry Blaustein e David Sheffield.
Continua a leggere su BadTaste
Il cult del 1988, diretto da John Landis, vedeva Eddie Murphy nei panni di un ricco principe africano che giungeva sotto mentite spoglie nel Queens, a New York, in cerca di una sposa. Nel cast erano presenti anche Arsenio Hall, James Earl Jones, Shari Headley, John Amos, Eriq La Salle e Louie Anderson.
Murphy, negli ultimi anni, ha preso parte a un numero ristretto di progetti. Nel 2016 è apparso in Mr. Church. Suo fratello Charlie Murphy, come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, è appena scomparso all’età di 57 anni.A produrre il nuovo film dovrebbe essere Kevin Misher. I dettagli circa la trama non sono ancora stati resi noti. Vi terremo aggiornati.
Fonti: TB, CS