Il prossimo film di Joss Whedon... è già pronto!

Joss Whedon, regista di The Avengers, avrebbe già diretto, in maniera del tutto indipendente, il suo prossimo film basato su...

Condividi

Joss Whedon è il regista del film che, molto probabilmente, il prossimo anno dovrà fare a gara con Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno per aggiudicarsi il titolo di maggiore incasso cinematografico dell'anno. Parliamo naturalmente dei Vendicatori.

Eppure il filmmaker, non nuovo a progetti del tutto indie come Dr. Horrible's Sing-Along Blog o The Cabin in the Woods, avrebbe già diretto, scritto e filmato, del tutto in segreto, un nuovo film tratto dalla commedia di William Shakespeare Molto Rumore per Nulla, portata al cinema anche da Kenneth Branagh, regista di Thor, nel 1993. Domenica notte è apparso on-line questo sito che annunciava ufficialmente il progetto. Curioso come tutto sia avvenuto a pochi giorni dall'intervista a Tom Hiddleston nella quale, parlando di Whedon, l'attore inglese rivelava che il regista è un autentico fan di Shakespeare.

Il film indipendente, ancora privo di un distributore, vede coinvolti alcuni abituali collaboratori di Whedon: Sean Maher (Serenity, Firefly), Fran Kranz (The Cabin in the Woods), Nathan Fillion (Firefly, Buffy l'Ammazzavampiri), Amy Acker (Angel, The Cabin in the Woods). Domenica notte, dopo che la notizia era diventata di pubblico dominio, diversi membri del cast hanno affidato a twitter il compito di diventare il mezzo d'espressione con cui condividere il loro entusiasmo per aver preso parte al film.

Continua a leggere su BadTaste