Iniziano le riprese della parodia di The Walking Dead

Sono appena iniziate in Texas le riprese di Walking with the Dead,  parodia della celebre serie televisiva The Walking Dead della AMC.

Condividi

Sono appena iniziate in a San Antonio in Texas le riprese di Walking With the Dead, parodia della celebre serie televisiva The Walking Dead della AMC.

Il film, diretto da Scott Dow e basato su uno script di Tim Ogletree (Supernatural Activity), racconterà le vicende di un gruppo di sopravvissuti durante un'apocalisse zombie tra cui uno Sceriffo uscito da un coma durato 6 settimane, suo figlio di 10 anni, 4 uomini che, per "motivi di sicurezza", adotteranno i noni delle loro città preferite, Green Bay, Chicago, Brooklyn e Harlem e una voce fuori campo di uno zombie di nome Romeo che convincerà il gruppo che non sono morti ma solo un po lenti. I sopravvissuti saranno costretti a rifugiarsi in un centro commerciale adibito a rifugio per la loro sicurezza.

Nel cast Jacqui Holland (La ragazza del mio migliore amico), Dave Sheridan (Scary Movie), Joey Oglesby (Fruitvale Station), Sophia Ali (Una Squadra molto Speciale ) e Tim Ogletree (Supernatural Activity).

Continua a leggere su BadTaste