Injection: in sviluppo un potenziale adattamento per la TV della serie a fumetti
Creata da Warren Ellis, e illustrata da Declan Shalvey e da Jordie Bellaire, Injection è stata pubblicata per la prima volta nel 2015 dalla Image Comics
Condividi
È l’Hollywood Reporter a rivelare in esclusiva che laUniversal Cable Productions sta sviluppando il progetto di un potenziale adattamento televisivo di Injection, serie di fumetti creata da Warren Ellis, illustrata da Declan Shalvey e da Jordie Bellaire, e pubblicata per la prima volta nel corso del 2015 dalla Image Comics.
Continua a leggere su BadTaste
La vicenda è incentrata su un gruppo di cinque straordinari individui riuniti dal governo britannico, che danno vita a una strana intelligenza artificiale nata da una curiosa commistione di magia e tecnologia. Insieme, dovranno lottare per la conservazione del genere umano, mentre passato e futuro sembrano arrivare a scontrarsi in un presente sempre più fuori controllo.
Al momento il progetto è in fase del tutto preliminare. Non resta che attendere ulteriori sviluppi circa possibili tempistiche ed eventuali nomi coinvolti tra gli addetti ai lavori.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter