Innamorati Pazzi: Helen Hunt e Paul Reiser hanno firmato per un eventuale revival dello show
Un grosso passo in avanti nel progetto di un eventuale ritorno sul piccolo schermo di Innamorati Pazzi, con Helen Hunt e Paul Raiser
Condividi
Come riportato da Deadline, Helen Hunt e Paul Reiser hanno da poco firmato per prendere parte a un eventuale - ma sempre più probabile - revival di Innamorati Pazzi (Mad About You). I due hanno difatti stretto un accordo con la Sony Pictures TV per riprendere eventualmente i ruoli di Paul e Jamie Buchman, già interpretati nella serie comedy andata in onda durante gli anni 90.
Continua a leggere su BadTaste
Ufficialmente, il revival non è ancora stato annunciato: l'accordo vincola difatti le due star a prendere parte al progetto qualora nuovi episodi vengano messi effettivamente in cantiere. È evidente, tuttavia, che le ipotesi che la serie faccia ritorno sul piccolo schermo sono molto alte.
Secondo alcune indiscrezioni, le nuove puntate dovrebbero essere incentrate sui problemi coniugali di Paul e Jamie, costretti a sopportare l’abbandono del nido familiare da parte di una figlia ammessa al college.La serie originale è andata in onda dal 1992 al 1999 per un totale di 164 episodi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Fonte: Deadline