Intelligent Life: Rebecca Thomas regista del film targato Amblin

Intelligent Life, progetto di stampo fantascientifico targato Amblin, sarà diretto da Rebecca Thomas, già regista di alcuni episodi di Stranger Things

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Intelligent Life, progetto di stampo fantascientifico targato Amblin Entertainment, sarà diretto da Rebecca Thomas, già regista di alcuni episodi di Stranger Things. Lo script è di Colin Trevorrow e Derek Connelly, autori della sceneggiatura di Jurassic World, diretto dallo stesso Trevorrow.

Inizialmente, alla regia era prevista Ava DuVernay (Selma), che è al momento impegnata nei lavori di Nelle Pieghe del Tempo. Nel cast non è più coinvolta Lupita Nyong'o (12 Anni Schiavo, Star Wars: Il Risveglio della Forza). L'ultimo nome che è stato dato come possibile alla regia del film, prima della conferma di Thomas, è stato quello di Jay Roach, che ha contribuito a una rielaborazione dello script.

La vicenda narra di un impiegato delle Nazioni Unite che viene a contatto con una donna che potrebbe celare una natura extraterrestre. La Amblin starebbe ora premendo per accelerare i tempi di realizzazione del film, che vede tra i produttori Frank Marshall e Peter Saraf.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste