Isabelle Fuhrman sarà la protagonista nell'adattamento di Cell, di Stephen King
La giovane Isabelle Fuhrman è stata scelta come la protagonista femminile dell'adattamento di Cell diretto da Tod Williams...
Stando a quanto riportato da Deadline, Isabelle Fuhrman (uno dei tributi nel primo film di Hunger Games) è stata scritturata nell'adattamento di Cell (romanzo di Stephen King) che sarà portato sul grande schermo da Tod Williams (Paranormal Activity 2) su uno script di King e Adam Alleca.
L'attrice si unisce ai già scritturati Samuel L. Jackson e John Cusack. Non è chiaro quando partiranno le riprese, nè quando la pellicola approderà nelle sale, ma vi terremo aggiornati.Intanto ecco la trama del romanzo via Amazon:
Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l'inizio.