Jake Gyllenhaal è diretto a Motor City? [UPDATE]

L'ex Principe di Persia Jake Gyllenhaal sarebbe in trattative con la Warner per sostituire Dominic Cooper nel film diretto da Albert Hughes... [UPDATE]

Condividi

[UPDATE venerdì: Deadline segnala che a poche ore dall'annuncio dell'avvio di trattative, queste si sono concluse negativamente. L'attore non parteciperà al film: impossibile per lui e per la produzione trovare un accordo sulle tempistiche.]


Inizialmente doveva essere Dominic Cooper a vestire i panni di protagonista in Motor City, pellicola diretta da "metà dei fratelli Hughes". Poi però, a causa di conflitti nella sua agenda lavorativa, l'attore è stato costretto ad abbandonare il progetto di Albert Hughes prodotto dalla Warner.

Variety c'informa ora che lo studio sarebbe in trattative con Jake Gyllenhaal, che dovrebbe approdare nella parte del personaggio principale inizialmente affidata a Cooper.

Motor City racconta la storia di un uomo appena scarcerato che decide di vendicarsi degli uomini che lo hanno incastrato. La sceneggiatura è da tempo conosciuta ad Hollywood per la sua violenza stilizzata e la presenza di una sola linea di dialogo che lascia aperta la possibilità di fantasticare alquanto sul come verrà tradotto cinematograficamente il tutto.

In ogni caso, come sempre, vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste