James Gunn difende Chris Pratt dagli attacchi online: "Non sarà mai sostituito come Star-Lord"

Dopo esser stato bersaglio di attacchi online nel corso degli anni, Chris Pratt torna indirettamente al centro di polemiche

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo esser stato bersaglio di attacchi online nel corso degli anni, Chris Pratt torna indirettamente al centro di polemiche. Un post di un'utente su Twitter che invitava la Marvel a sostituire l'attore con Patrick Wilson è infatti diventato virale arrivando a più di 13.000 retweet e più di 200.000 "Mi piace".

Il post non è sfuggito a James Gunn, che ha risposto direttamente al commento in questione:

Per cosa? A causa delle tue convinzioni inventate e assolutamente false sul suo conto? Per qualcosa che qualcuno ti ha detto che è falsa? Chris Pratt non sarà mai sostituito come Star-Lord, ma se mai dovesse succedere ce ne andremmo con lui.

Ha poi aggiunto, smentendo la notizia che l'attore frequenti una chiesa statunitense che si fa portatrice di messaggi omofobici:

Non la frequenta, perché conosco la chiesa in cui va. Tu sì? (La risposta è che non lo sai, ma te l'ha detto qualcuno a cui l'ha detto qualcuno a cui l'ha detto qualcuno che sa dove va in chiesa, perciò hai deciso: "Sì, ok, crederò a questa cosa terribile che ho sentito online su questa celebrità!").

https://twitter.com/JamesGunn/status/1518621994429784065

https://twitter.com/JamesGunn/status/1518635085943164928

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste